Navicom Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sarah Scazzi/ Sabrina ai pm: Mariangela mi mise ansia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valerio
Amministratore
Amministratore
Valerio


Messaggi Messaggi : 107
Crediti Crediti : 25128
Registrato Dal Registrato Dal : 17.10.10
Età Età : 27
Località Località : Ardea

Sarah Scazzi/ Sabrina ai pm: Mariangela mi mise ansia Empty
241010
MessaggioSarah Scazzi/ Sabrina ai pm: Mariangela mi mise ansia

Sarah Scazzi/ Sabrina ai pm: Mariangela mi mise ansia C_3_TopNews_100925_foto

Interrogatorio del 15 ottobre
Avetrana, 24 ott. (Apcom) - Si difende Sabrina Misseri, davanti agli investigatori, lo fa dal primo momento ovvero da quando il 15 ottobre scorso gli occhi degli inquirenti, e non solo quelli, si sono puntati su di lei. Dal 15 agosto, dal giorno in cui il padre Michele con le sue dichiarazione l'ha messa nei guai accusandola di avere un ruolo nell'omicidio della cugina Sarah Scazzi. Nel verbale di interrogatorio del 15 ottobre la stessa Sabrina dice: "Non ero agitata, ero solo in ansia, è stata lei stessa che mi ha fatto venire l'ansia, mi diceva: dai andiamola a prendere, andiamola a prendere", riferendosi all'amica Mariangela, con cui aspettava la cugina Sarah per andare al mare. Sabrina dunque dice il contrario di quanto Mariangela Spagnoletti dichiara nel suo interrogatorio agli inquirenti. Il gip, invece, definisce "modi spicci e perentori" quelli che la stessa Sabrina usa nei confronti di Mariangela, screditando la stessa Sabrina e confermando quanto detto dall'amica.
Torna in alto Andare in basso
https://navicom-forum.forumattivo.com
Condividi questo articolo su: reddit

Sarah Scazzi/ Sabrina ai pm: Mariangela mi mise ansia :: Commenti

Nessun commento.
 

Sarah Scazzi/ Sabrina ai pm: Mariangela mi mise ansia

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Navicom Forum :: Progetti :: Journal Magazine-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni